Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ippica: Schiavolin, riaccesa passione

Ippica

Ippica: Schiavolin, riaccesa passione

Ad Snaitech: vinto scetticismo,ora ippodromo in circuiti turismo

MILANO, 18 marzo 2018, 15:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo aver riacceso a Milano la passione per i cavalli, Snaitech punta su uno in particolare, il Cavallo di Leonardo, la statua equestre di fronte alla tribuna dell'ippodromo Snai San Siro del galoppo. "Nel 2019 si celebra il Cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci e abbiamo un programma che parte a settembre per valorizzare un monumento che la città conosce ancora poco - annuncia Fabio Schiavolin, ad di Snaitech, nella giornata inaugurale della stagione del galoppo -. Ripartiamo a gonfie vele, la nostra società appena archiviato il bilancio migliore della sua storia". "E' la nostra terza stagione, e in questi due anni abbiamo fatto ricredere gli scettici investendo molto, stabilizzando il pubblico oltre le centomila presenze, e superando duecentomila l'anno scorso con i concerti del Milano Summer Festival, confermato con un calendario ancora più importante. Oltre a proseguire con lo spettacolo delle corse, vogliamo inserire l'ippodromo nei circuiti turistici".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza