In 60mila a Stramilano, misure sicurezza

Il 25/3 la 47ma edizione della corsa, madrina è Justine Mattera

(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Torna con la 47ma edizione la corsa Stramilano, che lo scorso anno ha portato a correre 60 mila persone per il tragitto da 10 chilometri. Domenica 25 marzo tutti pronti alla partenza per il percorso da 5 chilometri (la Stramilanina), quello da 10 per i più allenati, con partenza da piazza del Duomo e arrivo all'Arena Civica. Per questa edizione sono state messe in campo misure di sicurezza "importanti", come ha spiegato l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Roberta Guaineri. Piazza del Duomo, partenza della 5 e 10 km, sarà transennata con sette varchi di accesso dove i partecipanti saranno controllati con i metal detector. Inoltre la società Manpower controllerà i punti considerati critici del percorso con circa 100-150 steward. Misure di sicurezza previste anche per la competizione agonistica. Madrina della manifestazione la showgirl Justine Mattera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa