Sci, 17 azzurri alle Finali cdm di Aare

Ci sono tutti i migliori, tranne l'infortunato Peter Fill

(ANSA) - Kvitfjell (Norvegia), 11 mar - E' stato definito il quadro degli azzurri qualificati alle finali di Coppa del mondo che si svolgeranno nel corso della prossima settimana a Aare, in Svezia. Sono complessivamente diciassette, ai quali si sarebbe dovuto aggiungere Peter Fill (che è tra i migliori 25 sia in discesa che in SuperG), ma l'atleta si è infortunato e quindi non potrà esserci.
    Questi gli atleti qualificati e le specialità di gara: - Dominik Paris, Christof Innerhofer ed Emanuele Buzzi in discesa; Christof Innerhofer e Dominik Paris nel supergigante; Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Florian Eisath, Riccardo Tonetti e Roberto Nani nel gigante; Stefano Gross e Manfred Moelgg nello slalom.
    In campo femminile: Sofia Goggia, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Federica Brignone nella discesa; Johanna Schnarf, Federica Brignone, Sofia Goggia e Nadia Fanchini nel superg; Irene Curtoni e Chiara Costazza nello slalom; Federica Brignone, Manuela Moelgg, Marta Bassino nel gigante.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa