Ronaldo 'il fenomeno' a compleanno Inter

Brasiliano, "Napoli diverte ma tifo nerazzurro"

(ANSA) - MILANO, 8 MAR - "I giocatori nerazzurri hanno la responsabilità di dover onorare una maglia storica e importante.
    Devono dare il massimo in ogni occasione. Il Napoli sta giocando un calcio divertente ma naturalmente tifo Inter": sono le parole di Ronaldo, il 'Fenomeno', a Sky. Il campione e' Milano per la festa dei 110 anni del club in agenda domani. Serata di gran gala durante la quale saranno svelati anche i nomi dei quattro giocatori che entreranno nella 'Hall of Fame' nerazzurra. I protagonisti della storia dell'Inter parteciperanno in massa ma la testa della squadra e' tutta sulla partita casalinga di domenica contro il Napoli. Attesi diecimila tifosi partenopei e si conta di superare il traguardo dei 60 mila ticket venduti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa