Atm, regolare circolazione metro Milano

Per cortei possibili deviazioni in superficie con ritardi

(ANSA) - MILANO, 8 MAR - La circolazione sulle metropolitane milanesi è stamani regolare e, secondo Atm (Azienda trasposti milanesi), lo sciopero generale indetto da alcune sigle sindacali al momento non sta dando disagi. L'Atm rende noto che per manifestazioni e cortei previsti sono possibili deviazioni in superficie con maggiori attese.
   Centoquattro voli annullati tra arrivi e partenze negli aeroporti di Milano Linae e di Maplensa. È il bilancio dello sciopero proclamato oggi dai sindacati di base in occasione della festa della donna. In particolare a Linate sono stati annullati 26 voli in partenza e altrettanti in arrivo tra le 12.20 e le 18. Altrettanti gli arrivi cancellati nella medesima fascia oraria. Quanto a Malpensa, sono stati soppressi 24 voli in arrivo e 28 in partenza nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 18. Va meglio agli utenti di Trenord, con "oltre il 90% dei treni in circolazione", indicano in piazza Cadorna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa