Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nautica, presentato Salone Versilia 2018

Nautica, presentato Salone Versilia 2018

I grandi marchi da 10 a 13 maggio a Viareggio in nome del lavoro

MILANO, 07 marzo 2018, 14:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In nome del lavoro e dell'eccellenza della cantieristica italiana, che ha nel distretto di Viareggio uno dei suoi cuori pulsanti, si attenua la polemica tra Ucina Confindustria Nautica e Nautica Italiana, l'associazione che raggruppa i principali marchi d'Italia. La polemica c'è ancora sotto traccia, "ma non è nell'interesse di nessuno" ha detto a Milano il presidente, Lamberto Tacoli, presentando il prossimo Versilia Yachting Rendez-Vous (VYR). Voluto nel 2017 dai marchi d'alta gamma in polemica con Ucina, VYR si propone dal 10 al 13 maggio a Viareggio come l'"altro" salone nautico oltre a Genova.
    "Crediamo nell'eccellenza del settore ed è giusto che l'Italia si presenti nell'alta gamma in modo appropriato" ha detto l'ad di Fiera Milano, Fabrizio Curci. Il VYR 2018 avrà un +60% di spazi, +40% espositori e punta a +40% di visitatori. "Vogliamo far vedere che il made in Italy nautico è anche un'eccellenza del lavoro - ha detto Tacoli -. Tutti i cantieri saranno aperti.
    La nostra sfida non è contro nessuno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza