90 anni on the road, mostra e libro Anas

In collaborazione con ANSA anche volume 'La strada racconta'

(ANSA) - MILANO, 7 MAR - Una mostra e un libro fotografico per raccontare i 90 anni di Anas e lo sviluppo dell'Italia attraverso le strade, che hanno collegato il Paese.
    La società, del gruppo Fs Italiane, ha deciso di celebrare l'anniversario insieme all'ANSA con la mostra 'Mi ricordo la strada', a cura di Emilia Giorgi e Antonio Ottomanelli, che verrà inaugurata giovedì 8 marzo alla Triennale di Milano. E con un volume 'La strada racconta' realizzato dall'agenzia ANSA, che ripercorre attraverso le immagini gli eventi più significativi degli ultimi 90 anni, che hanno come protagonista la strada.
    La conferenza stampa '90 anni On The Road' si terrà l'8 marzo, alle 11:30, alla Triennale. Parteciperanno, tra gli altri, Ennio Cascetta e Gianni Vittorio Armani, presidente e amministratore delegato Anas, Luigi Contu e Giuseppe Cerbone, direttore e amministratore delegato ANSA.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Imprese & Mercati


Antico Pastificio Moscova

Milano, aperitivo gourmet per i 20 anni dell'Antico Pastificio Moscova

Tra gli invitati anche Mara Maionchi e Rosita Celentano, abituèe del più vecchio pastificio artigianale milanese, dal 1998 guidato dallo chef Gianbattista Zecchi insieme a Bruno Fabiano


null

Autotrapianto capelli: al Centro Medico M.R. di Bergamo il chirurgo risponde

Dal 24 al 30 settembre prima visita e consulto gratuiti per prevenire la calvizie e conoscere le tecniche mini invasive per la ricrescita dei capelli


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa