Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gdo,catena tedesca Aldi sbarca in Italia

Economia & Territorio

Gdo,catena tedesca Aldi sbarca in Italia

Il Gruppo conta 5.900 punti vendita in 11 Paesi

MILANO, 15 febbraio 2018, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Aprono l'1 marzo i primi 10 negozi italiani di Aldi, la multinazionale tedesca della grande distribuzione che punta a inaugurare più di 45 punti vendita nel Nord Italia entro il 2018. Per il suo sbarco in Italia il brand ha reso noto di aver aver assunto oltre 880 collaboratori, con la prospettiva di chiudere l'anno con più di 1.500 assunzioni.
    Il Gruppo conta più di 5.900 punti vendita in 11 Paesi. In Italia apre a Bagnolo Mella (Brescia), Cantù (Como), Castellanza (Varese), Curno (Bergamo), Peschiera (Verona), Piacenza, Rovereto, San Donà di Piave, Spilimbergo (Pordenone), Trento. Si presenta puntando sul rispetto della cultura enogastronomica italiana. L'assortimento alimentare appositamente pensato per la clientela italiana è composto per il 75% da prodotti di fornitori locali. "Siamo orgogliosi di entrare in un mercato rinomato nel mondo per la sua ineguagliabile cultura enogastronomica" ha ddetto Michael Veiser, Group Managing Director di ALDI, nella conferenza stampa svoltasi oggi a Castellanza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza