A Milano sfilano vestiti di cioccolato

Vestiti e accessori commestibili al Salon du Chocolat

(di Giulia Costetti) (ANSA) - MILANO, 14 FEB - A Milano, nella città della moda, anche il cioccolato sfila in passerella: con la Chocolate Fashion Show inaugura, domani sera, la terza edizione del Salon du Chocolat (fino al 18 febbraio al Mico).
    Una quindicina di vestiti di alta moda - o alta pasticceria - porteranno sulla catwalk del Mico Lab la collezione "Choco Époque", nata dalla collaborazione tra la scuola di moda milanese Teatro della Moda - specializzata nella sartoria artigianale italiana - e i grandi maestri dell' Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Lo stile a cui si ispirano le è nato, 23 anni fa. Tulle, organze e seta sono sostituiti (o ricoperti) da strati di cioccolato, in nuances che vanno dal bianco più candido al fondente più puro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa