Clochard picchiato a Milano, gravissimo

Ricoverato all'ospedale San Carlo

(ANSA) - MILANO, 13 FEB - Un clochard di 60 anni è stato portato all'ospedale San Carlo in gravissime condizioni dopo uno scontro con un italiano di 49 anni, dipendente bancario incensurato, in via Marghera a Milano.
    Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo ha visto il clochard mentre rovistava nella spazzatura e si è fermato per dargli 5 euro ma il senzatetto avrebbe reagito al gesto sferrando un pugno.
    Il 49enne, a quel punto, avrebbe reagito di conseguenza con una spinta. Al colpo, però, il clochard ha battuto la testa sull'asfalto perdendo i sensi. L'uomo gli ha poi prestato assistenza in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Le condizioni del ferito sono stabili e invariate
   . Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e il 118 che ha portato il sessantenne al San Carlo in arresto cardiaco. Intubato con un sospetto trauma cranico, è in prognosi riservata. L'aggressore è stato invece portato per delle lievi contusioni all'Humanitas.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Agenzia Investigativa Marongiu

Agenzia investigativa Marongiu: «Attenzione all'uso improprio della Legge 104»

Sempre di più i casi di permessi illeciti. Roberto Marongiu, titolare dell’omonima agenzia di Bergamo: «In aumento del 40% le richieste investigative in questo campo»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa