Sfera Ebbasta, 'Rockstar' è cambiamento

Il nuovo album del fenomeno trap esce il 19/1

(ANSA) - MILANO, 17 GEN - "Ho sempre voluto che le mie canzoni rispecchiassero la verità della mia vita: se parlassi ancora di Cinisello e spaccio farebbe ridere. La trap è il nuovo rock, soprattutto per lo stile di vita delle trapstar". Per Sfera Ebbasta 'Rockstar', il nuovo album in uscita il 19 gennaio, è un disco che segna un cambiamento, anche nei suoni: "A tratti più dolci e luminosi, ma non sempre - racconta il rapper, presentando il suo ultimo lavoro oggi a Milano - Io e Charlie Charles ci portiamo sempre dietro la trap". Prodotto da Charlie Charles, 'Rockstar' presenta i featuring della trapstar americana Quavo dei Migos ('Cupido') e di DrefGold ('Sciroppo'), cui si aggiungono Miami Yacine, Tinie Tempah, Rich The Kid e Lary Over nell'edizione internazionale. Tra aprile e maggio Sfera sarà in tour per 10 date che toccheranno tra le altre Firenze, Milano, Roma, Bologna e Napoli.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa