Etro, partnership Casa d'Aste Il Ponte

Installazione Dandy Detour per presentare collezione maschile

(ANSA) - MILANO, 13 GEN - In occasione della settimana della moda milanese Etro, in partnership con la Casa d'Aste Il Ponte, racconta con l'installazione Dandy Detour la presentazione della collezione maschile per l'autunno/inverno 2018-2019 all'interno del Palazzo del Ghiaccio. "L'amore per il collezionismo, la passione per l'insolito, la predisposizione al bello - si legge in una nota della casa d'aste - sono i valori sui quali si basa la collaborazione de Il Ponte Casa d'Aste con la maison Etro. Poltrone, tappeti, specchi, tavoli concorrono a ricreare ambientazioni uniche e ricercate, grazie all'autenticità e alla storicità che caratterizzano i singoli arredi. Un connubio, quello tra moda e arte, che non finisce mai di stupire ed emozionare". Fondata nel 1974 da Stefano Redaelli negli spazi di Palazzo Crivelli, nel cuore di Brera, "la casa d'aste è diventata negli anni un punto di riferimento nel settore delle vendite all'incanto, grazie ai numerosi conferimenti degni di nota e ai record storici battuti".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa