Milano,nel 2018 da Picasso a Frida Khalo

Tra i protagonisti Paul Klee, Boldini, Durer

(ANSA) - MILANO, 06 DIC - Da Picasso a Frida Kahlo, passando per Paul Klee, Giovanni Boldini e Albrecht Durer. Sono alcuni dei nomi che spiccano all'interno della programmazione delle mostre previste per il 2018, presentata oggi a Palazzo Reale dal sindaco Giuseppe Sala e dall'assessore alla Cultura Filippo Del Corno. Ad inaugurare la nuova stagione di Palazzo Reale sarà Albrecht Durer protagonista del Rinascimento tedesco (21 febbraio al 24 giugno 2018). Al MuDeC il primitivismo di Paul Klee sarà in mostra dal 26 settembre 2018 al 27 gennaio 2019, mentre una selezione di 30 opere di Giovanni Boldini saranno esposte alla GAM dal 16 marzo al 17 giugno 2018. Pablo Picasso sarà a Palazzo Reale dal 18 ottobre 2018 al 17 febbraio 2019, con più di 350 opere fra i suoi più grandi capolavori.
    "Una proposta ricca, articolata e coraggiosa - ha detto Sala - perché crediamo che con la cultura si mangi e che insistere su questa offerta culturale importante sia giusto sia per i cittadini che per chi viene a visitare Milano".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa