Artigiano in Fiera,si può pagare 'smart'

E' una delle novità della 22/ma edizione

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - A L'Artigiano in fiera, la rassegna dedicata all'artigianato italiano e internazionale che si tiene alla fiera di Milano-Rho dal 2 al 10 dicembre, tradizione e innovazione si incontrano. Quest'anno i visitatori potranno pagare i loro acquisti direttamente con lo smartphone. È una delle novità della 22/a edizione, possibile grazie alla collaborazione con Satispay, l'applicazione che permette di pagare con il cellulare. I visitatori che utilizzeranno questa modalità riceveranno un cashback del 10% sulle spese effettuate.
    Il servizio Satispay sarà esteso anche all'e-commerce Artimondo, la piattaforma promossa da Ge.Fi (Gestione Fiere). Lo shop online presenta oltre 600 negozi suddivisi nelle categorie mangiare e bere, moda e benessere, vivere la casa, con oltre 20 mila prodotti. "L'Artigiano in fiera ha riconosciuto in Satispay uno strumento innovativo, e al tempo stesso estremamente semplice per agevolare espositori e visitatori durante la fiera", ha detto Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa