Artigiano in Fiera, controlli rafforzati

Rafforzate misure di sicurezza agli ingressi

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Controlli di sicurezza per espositori e visitatori alla ventiduesima edizione de L'Artigiano in fiera, la rassegna dedicata all'artigianato italiano ed internazionale che si tiene dal 2 al 10 dicembre alla fiera di Milano - Rho.
    I visitatori vengono controllati agli ingressi dagli addetti alla sicurezza, con dei metal detector portatili. Le borse, in particolare trolley e valigie di grandi dimensioni vengono fatte aprire dal personale. Anche gli espositori sono stati sottoposti a controlli di sicurezza.
    "Grazie alla collaborazione con le forze dell'ordine, quest'anno i controlli sono ancora più efficaci, ma i visitatori apprezzano questa attenzione alla sicurezza - ha spiegato il presidente di Ge.Fi Gestione Fiere, Antonio Intiglietta, inaugurando la manifestazione -. Il tutto per una manifestazione più sicura e serena possibile".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa