In mostra storia pubblicità Pirelli

Iniziativa inserita nella settimana della cultura d'impresa

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Dagli spot tv degli anni Settanta alle campagne globali con testimonial del cinema e dello sport, come Sharon Stone, Carl Lewis e Ronaldo: la storia della pubblicità Pirelli si mette in mostra a Milano, nella XVI Settimana della Cultura d'impresa, l'evento promosso da Confindustria in collaborazione con Museimpresa sul tema "I linguaggi della crescita: impresa, cultura, territorio".
    Sabato 11 novembre anche Fondazione Pirelli parteciperà alla rassegna, organizzando visite guidate alla scoperta della storia di Pirelli e delle sue più famose campagne pubblicitarie dagli anni Settanta agli anni Duemila, raccontate nel libro "La pubblicità con la P maiuscola". Le visite guidate si snoderanno attraverso installazioni e proiezioni all'interno della ex torre di raffreddamento dell'Headquarters Pirelli e alla quattrocentesca Bicocca degli Arcimboldi recentemente restaurata.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa