Expo Elettrica e Brixia Comix a Brescia

'Olimpiadi robotiche' con studenti superiori anche di Bergamo

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Fumetti ed elettronica conquistano il Brixia Forum trasformando Brescia nella capitale del 'mondo di mezzo', dove fantasia e creatività saranno messe in vetrina con sogni in formato fumetto e l'hi-tech d'importazione diretta.
    Per due giorni, infatti, la città sarà regina dell' elettronica da consumo: l'11 e il 12 novembre arriva Expo Elettronica, rassegna commerciale dedicata ai prodotti, materiali, accessori e ricambi hi-tech low cost. Con un unico biglietto si potrà accedere anche alla zona dedicata a 'Brixia Comix' e Games, la versione 4.0 della fiera del fumetto usato e da collezione, che abbraccia un po' tutti i gusti degli appassionati dai 'vintage' a quelli tradizionali fino alle più attuali serie giapponesi. Sono in programma anche le 'Olimpiadi robotiche' con dieci istituti superiori di Brescia e Bergamo che si sfideranno all'ultimo androide. I piccoli robot programmati dagli studenti concorreranno in diverse discipline: Line Follower, Robo Calcio, Mini Sumo e Robo Labirinto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giancarlo Panteghini - Cissva

La Rosa Camuna Cissva nel Paniere delle Eccellenze Lombarde

Il formaggio tipico del Caseificio Sociale della Valle Camonica e del Sebino tra i prodotti enogastronomici d’eccellenza contenuti nella scatola solidale a favore della Fondazione Ant


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa