Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Valori in campo' educa a uso dell'acqua

Speciale Gruppo Cap

'Valori in campo' educa a uso dell'acqua

Seconda edizione del progetto di Gruppo Cap

MILANO, 16 ottobre 2017, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

'Valori in campo ', il Gruppo Cap e le scuole col Coni - RIPRODUZIONE RISERVATA

'Valori in campo ', il Gruppo Cap e le scuole col Coni - RIPRODUZIONE RISERVATA
'Valori in campo ', il Gruppo Cap e le scuole col Coni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sette società sportive di spicco del milanese e oltre 10mila ragazzi (1.200 tesserati nelle società), dalle scuole elementari alle superiori, parteciperanno al progetto 'Valori in Campo', del Gruppo Cap - il gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana milanese - che ha presentato oggi la seconda edizione dell'iniziativa al Coni di Milano. Obiettivo: far crescere responsabilmente i giovani, attraverso i valori dello sport, e diffondere la cultura della sostenibilità ambientale. "Vogliamo rinnovare il nostro impegno nel diventare partner privilegiati di uno sport sostenibile sul territorio - ha detto Alessandro Russo, presidente e ad del Gruppo Cap - aiutando atleti, allenatori, dirigenti e genitori a conoscere i valori di cui lo sport si fa portavoce e interprete - ha precisato Russo -. L'attenzione per l'ambiente è nel nostro dna e vogliamo diventi uno stile di vita tra i giovani basato sull'uso consapevole dell'acqua del rubinetto, dentro e fuori dal campo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza