Milano, minacce all'assessore Majorino

Lettera anonima: 'Pagherai, togli le case ai lombardi'

(ANSA) - MILANO, 13 SET - "Oggi ho ricevuto un altro messaggio di minacce. Ormai ne ho una collezione". Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino, che già in passato ha ricevuto lettere e messaggi di minacce soprattutto per il suo impegno per l'accoglienza dei migranti in città.
    "Si tratta di una lettera anonima spedita in assessorato nella quale mi si dice che la pagherò. Che voglio togliere la casa ai lombardi. Che mi occupo di immigrazione e così via - ha aggiunto -. Un fenomeno, questo dei messaggi d'odio, cresciuto non casualmente a partire dalla manifestazione del 20 maggio. La dico a voi, razzisti che leggete: più mi scrivete più mi dite di andare avanti su quella strada. #senzamuri".
    Il segretario metropolitano del Pd, Pietro Bussolati, ha espresso in una nota la sua "solidarietà e quella di tutto il partito a Pierfrancesco Majorino per le minacce ricevute".
    Quello che sta accadendo, secondo Bussolati "è inaccettabile".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa