Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ivy Oxford lancia linea Lab

Ivy Oxford lancia linea Lab

Rilancio azienda con nuova linea e espansione internazionale

MILANO, 28 giugno 2017, 17:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuovo corso centrato sull'italianità e sull'espansione internazionale per Ivy Oxford, l'azienda di Busto Arsizio, fondata negli anni '50 da Luigi Cappio e acquisita nel 2015 dalla Maat srl dell'imprenditore Giuseppe Lago.
    Il rilancio punta sulla nuova linea Ivy Oxford Lab, che punta a consolidare la posizione del brand nel segmento dell'active/sartorialist, lo stile sportivo dal taglio elegante che caratterizza il marchio. Tre le leve di sviluppo individuate: riqualificazione della rete commerciale in Italia; chiusura di accordi per la distribuzione internazionale; valorizzazione del made in Italy.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza