Esce Aprimi gli occhi di Andrea Nocera

Ex concorrente X Factor 2009, a settembre suo primo album

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Dal 19 maggio sarà in radio Aprimi gli occhi, primo singolo del cantautore Andrea Nocera. Scritto e arrangiato dal cantautore insieme a Fabio Vaccaro, è accompagnato da un video, disponibile online dal 18 maggio, del regista Cristofer Stuppiello. Nel video protagonista femminile è la fashion blogger Ludovica Pagani.
    Andrea Nocera è nato nel 1989 a Como, dove ha iniziato gli studi di batteria, pianoforte e canto. Nel 2009 ha affrontato le selezioni della prima edizione di X Factor come componente del gruppo vocale 4Sound presentando il brano Who do You love dei Backstreet Boys, riuscendo a convincere Morgan che scelse il gruppo tra i cinque da portare in trasmissione. A fine 2011, Andrea ha iniziato un percorso da cantautore solista. Nel 2014 ha partecipato a The Voice of Italy nel team di Noemi. L'anno successivo ha firmato un contratto con Sound Music. Con questa nuova produzione Andrea compone circa trenta brani da cui ne vengono scelti 10 che comporranno A10, suo primo album, in uscita a settembre.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa