Montolivo, Milan ha messo basi importanti

Saltiamo addosso al Bologna per l'Europa, obiettivo Russia 2018

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - "Abbiamo messo delle basi importanti": così Riccardo Montolivo sulla stagione del Milan, destinato a rinforzarsi se andranno in porto i colpi di mercato pianificati dal club. "La squadra e l'ambiente hanno percepito grande entusiasmo e grande ambizione dalla nuova proprietà - ha notato il capitano rossonero, intervistato da Premium Sport -.
    Però non dobbiamo farci distrarre perché il futuro passa dal presente e il presente dipende da noi e dalle prossime sfide "L'obiettivo del Milan è tornare in Champions ma non possiamo non valorizzare l'Europa League -spiega-. Dovremo saltare addosso al Bologna". Domenica Montolivo dovrebbe essere titolare, come sabato a Bergamo quando è tornato in campo 7 mesi dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.
    L'infortunio non ha modificato gli obiettivi del centrocampista, deciso a raggiungere i Mondiali di Russia 2018: "Non voglio che la mia ultima apparizione con la maglia azzurra sia stata quella allo Juventus Stadium quando sono uscito in barella".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa