Montolivo, Milan ha messo basi importanti

Saltiamo addosso al Bologna per l'Europa, obiettivo Russia 2018

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - "Abbiamo messo delle basi importanti": così Riccardo Montolivo sulla stagione del Milan, destinato a rinforzarsi se andranno in porto i colpi di mercato pianificati dal club. "La squadra e l'ambiente hanno percepito grande entusiasmo e grande ambizione dalla nuova proprietà - ha notato il capitano rossonero, intervistato da Premium Sport -.
    Però non dobbiamo farci distrarre perché il futuro passa dal presente e il presente dipende da noi e dalle prossime sfide "L'obiettivo del Milan è tornare in Champions ma non possiamo non valorizzare l'Europa League -spiega-. Dovremo saltare addosso al Bologna". Domenica Montolivo dovrebbe essere titolare, come sabato a Bergamo quando è tornato in campo 7 mesi dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.
    L'infortunio non ha modificato gli obiettivi del centrocampista, deciso a raggiungere i Mondiali di Russia 2018: "Non voglio che la mia ultima apparizione con la maglia azzurra sia stata quella allo Juventus Stadium quando sono uscito in barella".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa