Cortili aperti domenica a Milano

Concerti ed esposizioni auto storiche nei palazzi del centro

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Spesso si dice che Milano è una città dalla bellezza nascosta: l'occasione per scoprirla è domenica 21 maggio, con la 24esima edizione di Cortili Aperti, che si terrà in via Manzoni e dintorni e permetterà per la prima volta di accedere all'antico cortile del Commissariato di Piazza San Sepolcro.
    La manifestazione gratuita, organizzata in occasione delle Giornate Nazionali Adsi (Associazione Dimore Storiche Italiane), è accompagnata dall'esposizione di auto storiche dei soci del Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca in vari cortili e dai concerti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado nel Cortile di Palazzo Borromeo D'Adda. Dalle 10 alle 18 porte aperte a Palazzo Belgiojoso, Casa Bergamasco, Casa Marchetti e Casa Del Bono, Palazzo Vidiserti, palazzo Borromeo d'Adda, Palazzo Anguissola Antona Traversi, Palazzo Morando e Palazzo Bagatti Valsecchi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Agenzia Investigativa Marongiu

Agenzia investigativa Marongiu: «Attenzione all'uso improprio della Legge 104»

Sempre di più i casi di permessi illeciti. Roberto Marongiu, titolare dell’omonima agenzia di Bergamo: «In aumento del 40% le richieste investigative in questo campo»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa