Cortili aperti domenica a Milano

Concerti ed esposizioni auto storiche nei palazzi del centro

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Spesso si dice che Milano è una città dalla bellezza nascosta: l'occasione per scoprirla è domenica 21 maggio, con la 24esima edizione di Cortili Aperti, che si terrà in via Manzoni e dintorni e permetterà per la prima volta di accedere all'antico cortile del Commissariato di Piazza San Sepolcro.
    La manifestazione gratuita, organizzata in occasione delle Giornate Nazionali Adsi (Associazione Dimore Storiche Italiane), è accompagnata dall'esposizione di auto storiche dei soci del Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca in vari cortili e dai concerti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado nel Cortile di Palazzo Borromeo D'Adda. Dalle 10 alle 18 porte aperte a Palazzo Belgiojoso, Casa Bergamasco, Casa Marchetti e Casa Del Bono, Palazzo Vidiserti, palazzo Borromeo d'Adda, Palazzo Anguissola Antona Traversi, Palazzo Morando e Palazzo Bagatti Valsecchi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa