Sequestrata area con rifiuti speciali

Trovati dalla polizia locale anche ricambi auto rubate

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Un'area di 1.200 metri quadrati in via Padova, a Milano, vicino alla moschea, è stata sequestrata dalla polizia locale perché conteneva rifiuti speciali (come amianto) e ricambi di auto provenienti da macchine rubate.
    Gli agenti hanno denunciato un uomo di 59 anni titolare di un'officina e carrozzeria che utilizzava lo spazio per occupazione abusiva, ricettazione, riciclaggio e reati ambientali. Nell'area gli agenti ("in casi come questi dove nella stessa area sussistono problematiche diverse - ha ricordato il comandante dei vigili Andrea Barbato - concorrono più unità di polizia locale altamente specializzate") hanno trovato rifiuti come eternit, oli esausti e altri rifiuti speciali, pezzi di ricambio di auto rubate e macchine di cui si deve accertare la provenienza.
    "La polizia locale - ha sottolineato l'assessore alla Sicurezza Carmela Rozza - dimostra sempre grande attenzione per le segnalazioni che arrivano dai cittadini e dai consiglieri di zona che aiutano a salvaguardare il territorio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Andrea Spagnolo - Il Centro movimento e benessere

My Wellness, quando la palestra è 2.0

Al Centro Movimento e Benessere di Darfo Boario Terme, un’app gratuita per controllare la propria scheda di allenamento, ripassare gli esercizi, condividere sui social i risultatie sfidare altri utenti


C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa