Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Red Bull Culture Clash torna a Milano

Red Bull Culture Clash torna a Milano

In gara il 10/6 Ensi, Salmo, Clementino, presenta Marracash

MILANO, 21 aprile 2017, 13:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La musica urban si scontra a Milano nella nuova edizione di Red Bull Culture Clash. Il 10 giugno nel quartiere Barona si sfideranno 4 team di stelle e nomi underground che rappresentano 4 approcci diversi alla musica black: i Real Rockers (Macro Marco, Ensi, Madkid e Moddi) tra hip-hop e reggae; gli Hellmuzik (Salmo, Dj Slait, Kwality e Hell Raton) tra bass music e dubstep; l'hip-hop dei Daytona (Clementino, Crookers, Giad, Noyz Narcos, Rkomi e The Night Skinny); e il sound tropicale di Milano Palm Beat (Populous, Chiamu, Go Dugong, M¾SS KETA, Mudimbi, Milangeles). A presentare la serata Marracash: "Questo evento è un vademecum della musica urban, spesso trascurata dai media", dice all'ANSA. "Qui si sale sul palco e si fanno le cose dal vivo - commenta Alioscia Bisceglia, direttore artistico - Ai milioni di like in rete a volte non corrisponde una voglia di mettersi in gioco".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza