Nuovo concept per negozi Sergio Rossi

In autunno cambiamenti anche a Parigi e Milano

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Parte dal secondo piano del department store di Ginza Six il nuovo concept dei negozi Sergio Rossi, frutto del percorso di riscoperta e attualizzazione dell'estetica del brand in linea con la nuova direzione impressa nell'ultimo anno dal ceo Riccardo Sciutto.
    "Un anno fa abbiamo iniziato un'entusiasmante sfida dedicata al rilancio di Sergio Rossi. Il nuovo concept che racconta a pieno la nuova identità del brand, è un ulteriore passo avanti per il marchio. L'atmosfera - dice Sciutto - è armoniosa ed elegante e ora possiamo dare il giusto spazio e la giusta visibilità alle nostre nuove collezioni in un ambiente che enfatizza la femminilità e la bellezza. L'inaugurazione di Ginza six è la terza apertura in Asia, dopo le inaugurazioni di China World e Shin Kong Place a Pechino, luoghi da cui siamo voluti partire come riconoscimento per il grande supporto di questi mercati verso il brand, il prossimo autunno sarà poi il momento per l'Europa con i refurbishments di Parigi e Milano."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Onoranze Funebri Foglia

A Calcinate la nuova Casa del commiato dell’Onoranze funebri Foglia

Inaugurata la struttura di 900 mq, situata tra Bergamo e Brescia, che mette a disposizione quattro stanze dedicate al cordoglio del defunto e una cappella per riti religiosi e laici



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa