Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo concept per negozi Sergio Rossi

Nuovo concept per negozi Sergio Rossi

In autunno cambiamenti anche a Parigi e Milano

MILANO, 21 aprile 2017, 14:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte dal secondo piano del department store di Ginza Six il nuovo concept dei negozi Sergio Rossi, frutto del percorso di riscoperta e attualizzazione dell'estetica del brand in linea con la nuova direzione impressa nell'ultimo anno dal ceo Riccardo Sciutto.
    "Un anno fa abbiamo iniziato un'entusiasmante sfida dedicata al rilancio di Sergio Rossi. Il nuovo concept che racconta a pieno la nuova identità del brand, è un ulteriore passo avanti per il marchio. L'atmosfera - dice Sciutto - è armoniosa ed elegante e ora possiamo dare il giusto spazio e la giusta visibilità alle nostre nuove collezioni in un ambiente che enfatizza la femminilità e la bellezza. L'inaugurazione di Ginza six è la terza apertura in Asia, dopo le inaugurazioni di China World e Shin Kong Place a Pechino, luoghi da cui siamo voluti partire come riconoscimento per il grande supporto di questi mercati verso il brand, il prossimo autunno sarà poi il momento per l'Europa con i refurbishments di Parigi e Milano."

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza