Parte dal secondo piano del
department store di Ginza Six il nuovo concept dei negozi Sergio
Rossi, frutto del percorso di riscoperta e attualizzazione
dell'estetica del brand in linea con la nuova direzione impressa
nell'ultimo anno dal ceo Riccardo Sciutto.
"Un anno fa abbiamo iniziato un'entusiasmante sfida dedicata
al rilancio di Sergio Rossi. Il nuovo concept che racconta a
pieno la nuova identità del brand, è un ulteriore passo avanti
per il marchio. L'atmosfera - dice Sciutto - è armoniosa ed
elegante e ora possiamo dare il giusto spazio e la giusta
visibilità alle nostre nuove collezioni in un ambiente che
enfatizza la femminilità e la bellezza. L'inaugurazione di Ginza
six è la terza apertura in Asia, dopo le inaugurazioni di China
World e Shin Kong Place a Pechino, luoghi da cui siamo voluti
partire come riconoscimento per il grande supporto di questi
mercati verso il brand, il prossimo autunno sarà poi il momento
per l'Europa con i refurbishments di Parigi e Milano."
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