Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Diesel e Naomi lanciano Child at heart

Diesel e Naomi lanciano Child at heart

Collezione a favore dell'organizzazione benefica della top model

MILANO, 21 aprile 2017, 13:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diesel e Naomi Campbell lanciano insieme, a favore dell'organizzazione benefica Fashion For Relief creata dalla top model, la collezione Child at heart, dove le opere create da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di t-shirts e felpe col cappuccio. "Fashion For Relief - spiega la fondatrice - opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficienza. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l'aiuto e il sostegno di cui vi è tanto bisogno".
    La collezione co-branded Fashion For Relief x Diesel sarà disponibile sia online sia in 145 store Diesel in tutto il mondo, e sarà accompagnata da una campagna fotografica di Giampaolo Sgura in cui compariranno Naomi Campbell, il direttore creativo di Diesel Nicola Formichetti e un cast di giovani come Kenya Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski; Aaron De Niro, figlio di Robert De Niro e Toukie Smith.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza