Cisterna si ribalta in tangenziale

Tratto A52 chiuso, traffico bloccato con code verso Monza

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata perdendo parte del suo carico questa mattina sulla A52, la Tangenziale nord di Milano, all'altezza dello svincolo 8, tra Baranzate ed il raccordo per Fiera Milano, verso Rho. Il tratto di tangenziale è stato chiuso e al suo interno il traffico è bloccato con code, così come verso Monza, con code.
    Di conseguenza - informa la società Autostrade - sulla A8 Milano-Varese è stato chiuso il bivio per il raccordo per Fiera Milano ed il raccordo Fiera Milano stesso verso la tangenziale nord di Milano.
    Sul luogo dell'evento sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa