Cisterna si ribalta in tangenziale

Tratto A52 chiuso, traffico bloccato con code verso Monza

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata perdendo parte del suo carico questa mattina sulla A52, la Tangenziale nord di Milano, all'altezza dello svincolo 8, tra Baranzate ed il raccordo per Fiera Milano, verso Rho. Il tratto di tangenziale è stato chiuso e al suo interno il traffico è bloccato con code, così come verso Monza, con code.
    Di conseguenza - informa la società Autostrade - sulla A8 Milano-Varese è stato chiuso il bivio per il raccordo per Fiera Milano ed il raccordo Fiera Milano stesso verso la tangenziale nord di Milano.
    Sul luogo dell'evento sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa