Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce distretto MuVaC per Fuorisalone

Nasce distretto MuVaC per Fuorisalone

Alleanza tra ristoratori e artisti in 'Hungry for Design'

MILANO, 30 marzo 2017, 15:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo Navigli, Tortona e Lambrate, nasce a Milano un quarto distretto che organizzerà eventi particolari in occasione della settimana del Fuorisalone, dal 4 al 9 aprile: Muratori, Vasari, Corio sono le tre vie che formano MuVaC e che daranno vita a 'Hungry For Design' grazie alla collaborazione tra artisti e ristoratori.
    Si tratta, spiegano gli organizzatori, di un format originale nato spontaneamente dalla collaborazione fra residenti e imprenditori del quartiere e che unisce e valorizza cibo e creatività. I designer sono stati selezionati, invitati e messi in scena da Simona Cardinetti e Dorothé Lenaerts in un loft all'interno di una corte e nello spazio LaDodo gallery. Unico il filo conduttore che li accomuna, l'aver dato vita a oggetti che concretizzano il rapporto tra cibo e design.
    Inoltre grazie alla collaborazione con 11 locali presenti nelle tre vie e alla presenza di 4 foodtruck, verrà offerto cibo italiano di qualità in quello che è considerato uno dei migliori food district di Milano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza