Torna a Milano Italia beer festival

Dodicesima edizione, oltre 300 birre da degustare

(ANSA) - MILANO, 20 MAR - Birra a fiumi nel weekend che va dal 24 al 26 marzo per gli appassionati della bevanda: torna l'appuntamento annuale con Italia Beer Festival, alla sua dodicesima edizione, che vede in scena i migliori birrifici artigianali d'Italia.
    Saranno tre giorni dedicati alla degustazione delle birre artigianali, ai laboratori didattici, agli assaggi e ai concerti, oltre ai numerosi abbinamenti gastronomici per un pranzo o una cena. Oltre 300 le birre in degustazione e una trentina i birrifici artigianali presenti agli East End Studios 90 di via Mecenate a Milano "selezionati secondo la qualità e tecnica di lavorazione del prodotto da tutta Italia per portare a Milano il meglio della birra della Penisola. Il pubblico potrà partecipare gratuitamente ai laboratori per imparare il metodo di degustazione della birra e far proprie le conoscenze su questo mondo affascinante quanto inesplorato".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa