Doppietta Kenia nella Half Marathon

Atletica: Doppietta del Kenia alla 42esima Stramilano

(ANSA) - MILANO, 19 MAR - Doppietta del Kenya alla 42esima Stramilano Half Marathon. Fredrick Moranga vince tra gli uomini in 1h01:20 mentre al femminile trionfa Ruth Chepngetich, stabilendo il suo record personale con 1h07:42 nonostante il gran caldo. Finisce ai piedi del podio Anna Incerti, quarta in 1h12:35 nella popolare mezza maratona (7 mila iscritti) scattata da piazza Castello per arrivare all'Arena Civica Gianni Brera di Milano.
    La campionessa europea di maratona nel 2010 viene preceduta dalle altre keniane Betty Lempus (1h09:25) e Pauline Esikon (1h11:21). "Un buon test in vista della maratona di Milano che disputerò tra due settimane - ha detto la Incerti - anche se negli ultimi chilometri si sentiva il caldo".
    Nella gara maschile il primo azzurro è Daniele Meucci. Il 31enne pisano stacca il crono di 1h03:43 che vale il settimo posto. Completano il podio il marocchino Mustapha El Aziz (1h01:29) e l'altro keniano Simon Muthoni, terzo in1h01:34.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Elena Caccamo - Hotel Desenzano

Hotel Desenzano, sul lago di Garda tra affari e relax

Nuove camere con docce emozionali e vasca idromassaggio con vista sul lago a disposizione di tutti gli ospiti sono le novità della stagione dello storico albergo di Desenzano sul Garda specializzato in turismo congressuale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa