Procura Lodi, giusta solidarietà a Mario

Procura continua comunque sue indagini per verificare i fatti

ANSA - LODI, 18 MAR - Il procuratore capo della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro, considera "giusta" la solidarietà espressa da molti concittadini al ristoratore Mario Cattaneo, accusato di aver ucciso un ladro a Gugnano, dove lui è titolare di un'osteria. "Il signor Cattaneo - ha detto il procuratore prima della manifestazione dei sindaci organizzata oggi a Casaletto Lodigiano - sta vivendo un'esposizione non gradevole.
    E' giusto manifestare solidarietà, anche perché le conseguenze che ha subito dai fatti giustificano che la gente gli sia vicina". "E' sbagliato, però - ha aggiunto - dire 'Se vedo un ladro gli sparo'. Ci deve essere il pericolo di aggressione per parlare di legittima difesa".
    La Procura e i carabinieri continuano le indagini per ricostruire esattamente come si sono svolti i fatti., In particolare si vuole accertare per quale motivo le telecamere di sorveglianza dell'osteria, come asserisce la famiglia di Cattaneo, quella sera non funzionassero.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa