Coppia in moto, lei muore lui grave

Scontro con un'auto in viale Sarca a Milano

(ANSA) - MILANO, 14 MAR - Una ragazza di 20 anni è morta nello scontro fra un'auto e una moto in viale Sarca, nella periferia Nord di Milano.
    Era sulla moto guidata da un ragazzo di 21, che dopo l'incidente è stato ricoverato all'ospedale di Niguarda in gravissime condizioni con traumi all'addome, al torace e varie fratture. La giovane, oltre a una serie cospicua di traumi, era invece in arresto cardiocircolatorio. E' stata rianimata e intubata e trasportata dal personale del 118 al San Gerardo di Monza dove è deceduta poco dopo al pronto soccorso.
    La donna di 46 anni alla guida dell'auto è stata invece trasportata in condizioni non gravi alla Multimedica di Sesto San Giovanni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa