Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Teatro, in Italia Blue Man Group

Teatro, in Italia Blue Man Group

A novembre spettacoli a Milano e Trieste

TRIESTE, 01 marzo 2017, 19:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva per la prima volta in italia, con tappe a Milano (8 novembre) e Trieste (22 novembre), Blue Man Gruop, il popolare fenomeno teatrale che da 25 anni conquista le platee di tutto il mondo. Lo spettacolo, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta "performance art", debutterà - rende noto il Politeama Rossetti di Trieste - in anteprima nazionale al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi raggiungere proprio il Politeama Rossetti di Trieste.
    Le performance Blue Man Group si fondano sulle invenzioni dei blue men, tre curiosi artisti dalla pelle Blu che mescolano con ironia e sarcasmo arte, musica, teatro, poesia, divertimento, energia, tecnologia d'avanguardia e colore, per creare una celebrazione euforica della vita e dell'interazione tra persone.
    Blue Man Group in 25 anni ha conquistato oltre 35 milioni di persone di tutte le età, di ogni genere, cultura e nazionalità e ha all'attivo produzioni stabili a New York, Boston, Chicago, Las Vegas, Orlando e Berlino.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza