Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Armani, stop linee Collezioni e Jeans

Armani, stop linee Collezioni e Jeans

Stilista, i tempi cambiano, non è scelta fatta a cuor leggero

MILANO, 24 febbraio 2017, 13:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Giorgio Armani volta pagina: dalla primavera estate 2018 spariranno i marchi Armani Jeans e Armani Collezioni e rimarranno solo le linee Giorgio Armani, Emporio Armani e AX. Lo ha annunciato lo stesso stilista al termine della sfilata della sua linea Emporio Armani.
    Proprio la linea Emporio "diventerà un concentrato di idee per servire diversi pubblici, per la signora giovane, per quella che comprava Armani Collezioni e per quella che sceglieva il genere sportivo di Armani Jeans". Ci sarà dunque anche un ripensamento del retail. "Questo perché la gente - ha spiegato - vuole entrare in un negozio ed essere divertita da quello che che vede, vuole un misto di cose, capire quanto può osare, anche rassicurata da un nome importante". in vista di questo cambiamento "stiamo ristrutturando l'interno dell'azienda, ma non c'è niente di traumatico". E' solo che i tempi cambiano, certo - ha ammesso - "non è una cosa fatta a cuor leggero dopo 35 anni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza