Gnoukouri all'Udinese, è ufficiale

Prestito con diritto di riscatto

(ANSA) - UDINE, 27 GEN - L'Udinese Calcio ha acquistato dall'Inter, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista ivoriano classe 1996 Assane Gnoukouri.
    Il prestito del giocatore, che già ieri era stato visto nella sede dell'Udinese, è stato ufficializzato oggi dal club friulano. Il giocatore indosserà la maglia numero 7.
    Il centrocampista, originario della Costa d'Avorio, è cresciuto nelle selezioni giovanili dell'Inter. Con la maglia nerazzurra ha esordito in serie A l'11 aprile 2015 contro il Verona. Ha collezionato 11 presenze in serie A, una in Tim Cup e 4 in Europa League. Nel novembre 2016 ha debuttato con la selezione Under 23 della Costa d'Avorio, nella gara persa contro la Francia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa