Abusa di bimba di 5 anni, fermato

Ventiquattrenne in manette, bimba visitata in ospedale

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - È in attesa di convalida il fermo per violenza sessuale aggravata di un venticinquenne sudamericano, accusato di aver violentato una bambina di cinque anni, figlia di sua cugina, mentre era ospite a casa loro in provincia di Varese. La piccola è accompagnata in ospedale a Busto Arsizio (Varese) dai genitori. Il personale medico, dopo aver visitato la piccola, ha avvertito la Polizia di Stato. Assistita dagli psicologi la bambina ha svelato l'identità del suo aggressore. Arrestato dagli il ventiquattrenne attenderà la convalida del gip in carcere.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa