"Una grande superficialità, non
saprei in quale altro modo definire quello che è successo con il
Comune di Monza, senza contare il danno economico, per noi e i
nostri operatori che arrivano da tutta Italia". Lo ha detto
Leonardo Dimartino, titolare della Mo.Di.Eventi, l'agenzia che
organizza l' Hop Hop Street Food, il tour gastronomico che porta
il cibo da strada in giro per le piazze italiane. Dal 30/10
all'1/11 sarebbe sbarcato a Monza (e la città è già invasa dalla
pubblicità), ma è arrivato lo stop. "Ci sono stati Comuni che
ci hanno detto subito no, altri che sono venuti a cercarci
chiedendoci di organizzare nelle loro piazze - racconta - ma una
cosa del genere non ci era mai accaduta". "Da luglio stavamo
organizzando con l'ufficio competente a Monza, secondo le solite
procedure - ha spiegato - chiesto i permessi, risposto a
ulteriori sollecitazioni, tutto sembrava a posto, poi 2 giorni
fa in Comune, ci è stato detto che in realtà un'autorizzazione
vera e propria da loro non era mai arrivata".
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