A Milano il più grande Lego Store Italia

Vetrina con sculture e tavoli pieni di mattoncini

(ANSA) - MILANO, 24 OTT - Aprirà nel pieno centro di Milano il più grande Lego Store d'Italia: dall'11 novembre, in Corso Monforte, ci saranno tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura e spazi originali pensati apposta per i bambini.
    Nel negozio di oltre 270 m2, si legge in un comunicato dell'azienda, sarà infatti allestito l'"Immersion portal", costituito da una grande teca trasparente dove verranno create speciali ambientazioni con i mattoncini, mentre con il "Lego Minifigures Scanner" chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure, grazie alla scannerizzazione della propria mano.
    Sarà presente inoltre il "Pick a Brick" più grande d'Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Il tutto sarà completato da una vetrina speciale: saranno esposte delle originali sculture in mattoncini Lego, ideate appositamente per lo store dall'artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico Lego Certified Professional Italiano.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa