Accoltella padre che picchia la madre

L'uomo è in gravi condizioni, arrestata figlia 17enne a Milano

(ANSA) - MILANO, 22 OTT - Una ragazza di 17 anni è stata arrestata dalla Polizia per il tentato omicidio del padre, un albanese di 44 anni con precedenti per droga, che ha accoltellato al torace perché stava aggredendo sua madre all'interno dell' appartamento in cui vivono in via Monte Rotondo, a Milano.
    È accaduto attorno alle 21.50 di venerdì, quando l'uomo ha picchiato la ex moglie mettendole le mani al collo. La ragazzina ha tentato di difendere la madre e, non riuscendo a liberarla dalla presa, ha colpito il padre con una coltellata al torace.
    L'uomo è stato trasportato all'ospedale Niguarda dove nella notte è stato operato. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa