Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eelst, da 30 anni siamo band di oggi

Eelst, da 30 anni siamo band di oggi

Testimonial campagna Humans of technology

MILANO, 19 ottobre 2016, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Da più di 30 anni siamo la band di oggi": così si definiscono Elio e le Storie Tese nella nuova campagna Humans of Technology firmata da E3 per l'insegna di elettronica Unieuro.
    Elio e le Storie Tese sono stati scelti come protagonisti per il loro uso intelligente e all'avanguardia della tecnologia: sono stati i primi ad autoprodurre un bootleg a fine concerto, i "CD Brulé", ma anche a realizzare e vendere in e-commerce le proprie riproduzioni tramite stampante 3D.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza