Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza: nasce nuova macchina Jolie

Lavazza

Lavazza: nasce nuova macchina Jolie

Prodotto nato da lavoro di ricerca e sviluppo durato tre anni

MILANO, 12 ottobre 2016, 21:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Silenziosa, compatta e di design.
    Si chiama 'Jolie' la nuova macchina del sistema espresso casa 'A Modo Mio' di Lavazza, presentata oggi a Milano. Un prodotto gestito a livello progettuale interamente dall'azienda, dopo un lavoro di ricerca e sviluppo durato circa tre anni. Tra le sue caratteristiche, oltre a quelle di formato (con i suoi 12 x 21 x 33 cm è tra la più piccola del sistema 'A Modo Mio'), la bassa rumorosità. Quella del caffè, afferma Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing, è un'esperienza "intima": ecco perché 'Jolie', con i suoi 44 decibel durante la fase di erogazione, "riesce a distinguersi dalle macchine dei competitor". Il progetto - spiega ancora Mazzà - è stato "sviluppato dall'azienda in tutte le sue tappe, sia dal punto di vista tecnico che da quello del design", al fine di realizzare un prodotto non solo efficiente ma anche "bello, adatto a inserirsi in un ambiente visibile come quello della cucina".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza