Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bottiglie Aperte a Milano,storie di vino

Bottiglie Aperte a Milano,storie di vino

'Consumo sta mutando, ristoratore deve essere bene informato'

MILANO, 08 settembre 2016, 15:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dall'1 al 3 ottobre a Palazzo delle Stelline, a Milano, si daranno appuntamento alla manifestazione 'Bottiglie Aperte' oltre 130 espositori con migliaia tra operatori, ristoratori e wine lover attesi alla manifestazione. "Il mondo della somministrazione e quello del retail devono adeguare la propria offerta vinicola alle esigenze di un pubblico sempre più informato e aggiornato, a partire da un'accurata formazione del personale - afferma Federico Gordini, ideatore e organizzatore della manifestazione -. Il trend internazionale che vede un grande aumento dei consumi vinicoli al calice e il vero e proprio boom di nuovi strumenti - per utilizzo professionale e domestico - che rendono sostenibile la somministrazione by the glass di prodotti di alta gamma sono una testimonianza molto interessante dell'evoluzione della domanda. Bottiglie Aperte sarà una grande occasione di formazione sia per un pubblico appassionato che per gli operatori del commercio e della somministrazione".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza