Il musical Titanic con suor Cristina

In scena a Melide dal 10 agosto al 10 settembre

(ANSA) - MILANO, 5 AGO - MILANO - La suora più nota d'Italia sarà la star del musical Titanic, una produzione internazionale che andrà in scena sul primo palco al lago, sul Ceresio, attualmente in costruzione a Melide in Canton Ticino in partnership con il casinò di Campione d'Italia. Suor Cristina Scuccia, in un ruolo pensato su misura per lei, e il cast di 25 attori professionisti faranno rivivere una delle storie d'amore più drammatiche di tutti i tempi, portata sul grande schermo da Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, le cui rispettive parti nel musical sono assegnate agli artisti italiani Stefania Seculin e Andreas De Majo.
    "Titanic - Il musical" debutterà il 10 agosto, con una scenografia altamente suggestiva che si potrà godere da posti a sedere coperti per 1.500 spettatori. Lo spettacolo andrà in scena fino al 10 settembre.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa