Il musical Titanic con suor Cristina

In scena a Melide dal 10 agosto al 10 settembre

(ANSA) - MILANO, 5 AGO - MILANO - La suora più nota d'Italia sarà la star del musical Titanic, una produzione internazionale che andrà in scena sul primo palco al lago, sul Ceresio, attualmente in costruzione a Melide in Canton Ticino in partnership con il casinò di Campione d'Italia. Suor Cristina Scuccia, in un ruolo pensato su misura per lei, e il cast di 25 attori professionisti faranno rivivere una delle storie d'amore più drammatiche di tutti i tempi, portata sul grande schermo da Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, le cui rispettive parti nel musical sono assegnate agli artisti italiani Stefania Seculin e Andreas De Majo.
    "Titanic - Il musical" debutterà il 10 agosto, con una scenografia altamente suggestiva che si potrà godere da posti a sedere coperti per 1.500 spettatori. Lo spettacolo andrà in scena fino al 10 settembre.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa