Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

All'Ufi presidente italiano dopo 27 anni

All'Ufi presidente italiano dopo 27 anni

Ad Fiera Milano a vertice associazione internazionale operatori

MILANO, 21 giugno 2016, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Consiglio di amministrazione di Ufi ha eletto Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano, presidente dell'associazione leader a livello mondale che unisce organizzatori e operatori fieristici dei centri di esposizione, oltre alle principali associazioni fieristiche nazionali e internazionali. La decisione è stata presa durante l'Open Seminar, a Basilea. Ufi dopo 27 anni tornerà così ad avere un presidente italiano (l'ultimo Carlo Bertolotti). "Sono onorato di questa nomina l'Ufi è un vero e proprio marchio di qualità internazionale - ha affermato Peraboni, dal 2015 ad di Fiera Milano - Il settore espositivo è in continuo e rapido cambiamento e questa fase di transizione merita grandissima attenzione, perché ne dipende il nostro futuro, dove credo ci sia almeno un punto fermo: la fiera fisica continuerà ad essere canale di promozione e internazionalizzazione insostituibile, soprattutto per le piccole e medie imprese, perché garantisce il massimo vantaggio in termini di costo-beneficio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza