Fiamme in palazzina, 3 feriti lievi

Forze dell'ordine valutano possibile origine dolosa

(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Un incendio, probabilmente doloso, ha rischiato di causare una tragedia, la scorsa notte, a Milano.
    Per fortuna i feriti sono tutti lievi. E' accaduto in via Clitumno 11, al primo piano di una palazzina di quattro: secondo quanto riferito tra le prime richieste di soccorso,a mezzanotte, veniva segnalata la possibile origine dolosa, che ora Polizia di Stato e Polizia Locale dovranno accertare.
    Il 118 ha inviato sul posto un'automedica e tre ambulanze, che hanno portato trasportato in ospedale, per inalazione di fumi, e tutti in codice verde, un uomo di 30 anni e una donna di 47 al Fatebenefratelli, e un bimbo 8 anni al San Raffaele. Lo stabile è stato dichiarato agibile dal funzionario dei Vigili del Fuoco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa