Cruciani, blitz vegani: nessuna denuncia

Manifestazione e scompiglio in sede Sole24Ore rimbalza su social

(ANSA) - MILANO, 26 MAR - E' rimbalzato su siti e social un tentativo di aggressione a Giuseppe Cruciani, uno dei conduttori della Zanzara. Il tentativo è stato messo in atto, a Milano, nella sede del Sole 24 Ore, dove si trova la redazione del programma radiofonico, da parte di un gruppo di animalisti.
    Nessun ferito, per fortuna, ma lunghi attimi di confusione per un blitz che al momento non ha portato a nessuna denuncia. Gli attivisti, una quindicina, pare legati ad ambienti vegani, hanno prima inscenato una manifestazione all'esterno del palazzo del Sole, in via Monte Rosa, con insulti al megafono e uno striscione con su scritto: "Cruciani hai superato il limite.
    Ti vogliamo faccia a faccia. Scendi se hai coraggio!". Quando il popolare conduttore è sceso mostrando un grosso salame in una mano, dal gruppo di manifestanti sono partiti alcuni attivisti che sono entrati nella portineria inseguendolo per i piani. Sul posto è intervenuta la Digos che procede con gli accertamenti per identificare i partecipanti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


null

Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro

Giordano Cattaneo: i nostri plus? competenza ultra ventennale e rapidità del nostro servizio di assistenza.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa