Arte: 154 galleria da 16 Paesi a miart

Dal 7 al 10 aprile a fieramilanocity la ventunesima edizione

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - In tutto 154 gallerie internazionali, 60 curatori coinvolti nelle sezioni della fiera e nelle giurie e più di 40 personalità da tutto il mondo per i talk, una settimana di incontri, inaugurazioni, mostre ed eventi in tutta la città, dentro e fuori dai padiglioni della fiera.
    Sono questi i numeri di miart 2016, la ventunesima edizione della fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano e diretta da Vincenzo de Bellis che, dal 7 al 10 aprile, accoglierà il meglio dell'arte moderna, contemporanea e del design a edizione limitata provenienti da 16 Paesi scelto tra più di 350 domande pervenute. Una delle principali novità di questa edizione è rappresentata dalla sezione Decades, che con le sue 9 gallerie propone un percorso lungo il Ventesimo secolo secondo una scansione per decenni, che enfatizza le due anime che definiscono miart, l'arte moderna e quella contemporanea.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa