63.000 iscritti, Stramilano da record

Tra i partecipanti anche neonata di 2 mesi e anziano di 91 anni

(ANSA) - MILANO, 20 MAR - La Stramilano festeggia il traguardo delle 45 edizioni con numeri da record: sono stati oltre 63mila gli appassionati che questa mattina hanno invaso le strade del centro di Milano nelle tre gare, la 10 chilometri, la 5 chilometri e la mezza maratona agonistica. Uomini, donne e bambini, di ogni età e nazionalità, hanno celebrato tutti insieme al traguardo dell'Arena Civica sotto un bel sole primaverile.
    Tante le curiosità che hanno animato la corsa: l'Istituto comprensivo Alessandro Manzoni di Pozzuolo Martesana si è aggiudicata la coppa per il gruppo più numeroso, con 600 alunni presenti. La partecipante più giovane è stata Chiara, di 2 mesi, che ha corso nella carrozzina spinta da mamma Caterina, mentre il più anziano è stato il signor Alberto, di 91 anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa