Al via le campagne elettorali di Parisi e Sala

Al Dal Verme anche Salvini

(ANSA) - MILANO, 19 MAR - E' stato Gabriele Albertini a parlare per primo dal palco del Teatro Dal Verme nella convention di apertura della campagna elettorale di Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra a Milano.

    Il teatro era gremito e nelle prime file c'erano  fra gli altri Matteo Salvini, Maurizio Lupi, Roberto Formigoni, Mariastella Gelmini, Paolo Romani.

È "profonda la spaccatura" nella coalizione del centrosinistra ed "è proprio quel blocco della sinistra radicale che ci ha portato a una mancanza di attenzione verso le persone" ha detto il candidato sindaco di Milano per il centrodestra Stefano Parisi, questa mattina nel suo discorso per l'apertura della campagna elettorale al teatro dal Verme a Milano. Parisi ha sottolineato che, rispetto al candidato del centrosinistra Giuseppe Sala, "noi abbiamo linee diverse, abbiamo visioni diverse". E ancora: il programma di Sala "non l'ho visto, non ho capito qual è". Dalla coalizione di centrosinistra, ha ribadito, "siamo distanti anni luce"

 È stato il musicista e compositore Paolo Jannacci, figlio di Enzo, ad aprire invece l'evento di presentazione della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Giuseppe Sala, al teatro Franco Parenti di Milano. Circa 1.000 le persone presenti nella sala del teatro, compresi il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il sottosegretario alle Riforme Ivan Scalfarotto, l'attore Antonio Albanese e il segretario del Pd cittadino Pietro Bussolati. 

"Ieri ho saputo che Salvini sarà il capolista della Lega Nord alle prossime comunali. Per questo Parisi ha tutta la mia solidarietà umana". Così il candidato sindaco del centrosinistra, Giuseppe Sala, dal palco dell'evento di lancio della sua campagna elettorale, al teatro Franco Parenti di Milano, in merito alla candidatura del segretario della Lega. "Se a Milano vincerà il centrodestra, noi ci prepariamo a uno Stefano Parisi che farà da garbato portavoce di un'idea folle di politica che da verde sta diventando nera", ha concluso Sala parlando dell'alleanza tra la Lega Nord e il Front Nationl di Marine Le Pen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


null

Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro

Giordano Cattaneo: i nostri plus? competenza ultra ventennale e rapidità del nostro servizio di assistenza.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa